Colpo

 

Un cortometraggio per raccontare la Bellezza di Bergamo

Una produzione CMS.Cultura

COLPO è stato presentato il 5 settembre 2015 nell’ambito del 72.Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

CMS.Cultura ha prodotto, all’interno del più ampio progetto dedicato a Palma il Vecchio, il cortometraggio COLPO diretto da Ruben Antonio Loera Perez, giovane regista messicano cresciuto a Bergamo.
Nell’ottica di un più esteso piano di promozione del territorio orobico, muovendo dall’opportunità rappresentata dal momento espositivo, il cortometraggio è dedicato alle bellezze storico-artistiche della città di Bergamo. Nel cortometraggio Palma il Vecchio riveste un ruolo da protagonista insieme a volti noti del grande e piccolo schermo: Alessio Boni, Karin Proia, Mirella Bordoni, Mirko Frezza, Giovanni Esposito e il biker Vittorio Brumotti.
Lo strettissimo e sempre vivido legame tra Bergamo e Venezia, già celebrato a livello più alto con la mostra Palma il Vecchio, torna con vibrante slancio in questa produzione cinematografica.

Una auto sportiva corre ad alta velocità nella notte tra i vicoli della città, suspence tra palazzi storici e opere d’arte, incroci di sguardi tra Alessio Boni e Karin Proia con quelli di alcuni memorabili ritratti di Palma. Questo e altro ancora per raccontare la Bellezza di Bergamo.

 

TAG: Exhibition